Replica Hublot Orologi

domenica 19 febbraio 2017

Danielle Lloyd con Rolex Cosmograph Daytona

Danielle Lloyd è un modello di fascino inglese. Stava individuazione della Rolex Cosmograph Daytona con cinturino in argento e quadrante bianco che ha tre sub-quadranti in esso. Il quadrante bianco è molto fissa il suo colore della pelle. L'Oyster Perpetual Cosmograph Daytona può essere il consumato cronografo Rolex. Efficiente, preciso, leggibile, robusto, affidabile, impermeabile e a carica automatica, è anche confortevole, elegante, senza tempo ed esclusivo. Conoscere attraverso il successo e lo status eccezionale in tutto il mondo dell'alchimia impareggiabile della forma e delle prestazioni, la sua gente considerare è il cronografo finale.
Danielle-Lloyd-con-Rolex-Cosmograph-Daytona_1
Mezzo secolo dopo il suo lancio nel 1963, questa forma di realizzazione della perfezione può essere il prodotto del processo di maturazione lungo. Ogni iscrizione intorno al quadrante del Rolex è davvero una garanzia di prestazioni di questo modello rappresentativo, questi sono stati aggiunti uno per uno come l'orologio sviluppato. Esclusivamente "Cosmograph" in partenza, nel corso degli anni "Oyster", "perpetuo", "Cosmograph", "Daytona" e "Superlative Chronometer formalmente certificato" sono stati aggiunti, cronaca di una leggenda nel settore dell'orologeria.
Con la comparsa di movimenti al quarzo all'interno anni sessanta-settanta, Rolex comunque continuato ad essere fedeli verso l'orologio meccanico e anche per il Cosmograph Daytona, pianificare la sua evoluzione futura. Nel 1988, la Daytona crebbe fino a diventare a carica automatica. La società ha deciso per qualsiasi qualità, in un certo senso commerciale disponibile movimento cronografo, in modo che poi notevolmente modificato per soddisfare i suoi molto propri bisogni, modificando superiore al 50 per cento dei componenti con pezzi particolarmente creati per i movimenti Rolex Daytona.
Danielle-Lloyd-con-Rolex-Cosmograph-Daytona_3
Come una cornice verso il lancio della nuova interpretazione del tutto dal Cosmograph Daytona, non è facile supporre un evento molto più simbolico rispetto a entrare in un nuovo millennio. Creato da Rolex intorno al 2000, questo nuovo modello - come ad esempio il primo Cosmograph nel tempo - incarnava il cronografo per il futuro.
Mezzo secolo dopo la sua creazione, il Cosmograph Daytona rimane all'interno di un tipo di un proprio tra i cronografi sportivi ed è costantemente in evolve. Utilizzando l'ultima evoluzione, nel 2013, è il primo modello Oyster all'interno della gamma professionale per diventare offerto in platino, il più nobile dei metalli preziosi, montato per l'occasione avendo un quadrante blu ghiaccio, solo in caso di modelli in platino Rolex. E 'anche dotato avere una spettacolare cornice monoblocco Cerachrom, un'innovazione Rolex unico con qualità eccezionale resistenza e l'aspetto incomparabile.
Danielle-Lloyd-con-Rolex-Cosmograph-Daytona_5
Il Cosmograph Daytona porta in primo piano l'entusiasmo per la velocità che spinge i piloti di rompere le regole i confini del vostro tempo. Forgiato da ineguagliabile abilità meccanica, l'aspetto linee pulite del cronografo raccontano la storia dell'industria orologiera: sicuramente uno di innovazione, continua evoluzione e anche la missione di perfezione che modella un simbolo.
Benvenuti nel mio sito pagina: http://www.reeftiger.co.uk/
grazie per la visita
visualizzare più rolex repliche e replica watches